Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:20 METEO:SAN MINIATO11°23°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Cronaca martedì 05 marzo 2024 ore 20:00

Sfila uno smartphone dalle mani della commessa

Un giovane ha cercato di rubare il telefono ed è fuggito a piedi: i Carabinieri lo hanno bloccato subito e lo hanno arrestato in flagranza di reato



SANTA CROCE SULL'ARNO — I Carabinieri della Compagnia di San Miniato hanno arrestato in flagranza di reato un giovane, che era riuscito a rubare uno smartphone in un negozio di telefonia.

L'uomo, infatti, è stato fermato dai militari poco dopo la segnalazione da parte del titolare, che ha raccontato come questi sia riuscito a sfilarlo dalle mani della commessa che glielo stava mostrando per un eventuale acquisto.

Dopo l'allarme, i Carabinieri si sono immediatamente diretti verso il negozio e hanno interrotto sul nascere la fuga a piedi, recuperando lo smartphone che è stato riconsegnato al proprietario.

L’arrestato è stato trattenuto, come disposto dall’autorità giudiziaria, nella camera di sicurezza della locale Stazione dei Carabinieri, in attesa dell’udienza del rito direttissimo, con cui si è disposta la convalida dell'arresto e gli arresti domiciliari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Toscana 51 nuovi casi e un decesso in provincia di Firenze. Negli ospedali 12 ricoverati, ma nessuno si trova in terapia intensiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità