Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:16 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità mercoledì 20 dicembre 2017 ore 14:01

Santa Croce orgogliosa dei suoi due campioni

Lavinia Consani con Giulia Deidda

La sindaca Giulia Deidda ha consegnato ha ricevuto in municipio Lavinia Consani e Luca Fagiolini, cittadini distintisi per meriti sportivi



SANTA CROCE SULL'ARNO — Ricevimento in Comune e targhe di riconoscimento per Lavinia Consani e Luca Fagiolini, due cittadini santacrocesi che recentemente si sono distinti nel mondo dello Sport.

Lavinia Consani, 14 anni, è campionessa italiana di pattinaggio primo livello debuttanti C. "Con l'emozione della sua giovane età - ha detto di lei la sindaca Deidda - ci ha restituito la sua esperienza di passione per uno sport poco conosciuto che quest'anno ha dato a lei e alla sue famiglia una grandissima soddisfazione ripagandola dell'impegno quotidiano".

Luca Fagiolini, 34 anni, è medaglia d'oro Mr. Olimpia Amateur, una vita da sportivo che lo ha portato a dedicarsi al body building, una disciplina che è riuscito a trasformare in un'attività lavorativa insieme a tutta la sua famiglia.

“Con molta soddifazione - ha poi commentato la prima cittadina - abbiamo consegnato un riconoscimento a Lavinia e Luca, anche a nome di tutta la comunità che rappresento, per far sentire la vicinanza dei santacrocesi a due cittadini che hanno avuto la forza e la capacità di eccellere in sport poco noti e che proprio per questo richiedono un grande impegno. Questa amministrazione investe nel supporto allo sport con la convinzione che questo rappresenti una grande opportunità di crescita e socializzazione per bambini e adulti".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stimato chirurgo ortopedico dell’ospedale San Giuseppe di Empoli, aveva 60 anni. Domani l'ultimo saluto a Montecalvoli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità