Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:SAN MINIATO11°23°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il tornado in Nebraska rade completamente al suolo un deposito

Attualità martedì 31 ottobre 2023 ore 11:05

Lo sportello Apes nella Casa delle Associazioni

Santa Croce sull'Arno vista dall'alto
Foto di: Piero Frassi

Il servizio dedicato agli assegnatari delle case popolari ha trovato una nuova dimora in Corso Matteotti: ecco le novità per accedervi



SANTA CROCE SULL'ARNO — Lo sportello territoriale di Apes, inaugurato nel Dicembre 2020 in forma sperimentale, ha una nuova casa: da oggi, martedì 31 Ottobre, le attività saranno svolte infatti nella Casa delle Associazioni, in Corso Matteotti, con apertura tutti i martedì alle 10 alle 12.

Dopo essere stato ospitato nel palazzo comunale, lo sportello si è successivamente strutturato come servizio a disposizione dei cittadini dei Comuni del Valdarno Inferiore assegnatari di alloggi di case popolari.

"Questo cambio di sede consentirà di offrire ai cittadini uno spazio e una fascia oraria interamente dedicati al servizio svolto dagli operatori di Apes per informazioni, richieste e assistenza nel disbrigo pratiche - ha spiegato l'assessora alla Coesione sociale, Nada Braccini - con il trasferimento nella nuova sede cambia anche il giorno di apertura settimanale, che sarà non più il giovedì ma il martedì".

Per accedere al servizio è necessario prenotare un appuntamento telefonando al numero 050/505711 oppure inviando un messaggio tramite Whatsapp ai numeri 331/4428589 o 331/4428857.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il piano per facilitare la mobilità delle persone con disabilità viene finanziato per 18mila euro dalla Regione: adesso tocca al Comune
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Elezioni

Elezioni