Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:SAN MINIATO13°22°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 17 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità giovedì 27 maggio 2021 ore 13:00

Inchiesta keu, "Deidda faccia un passo indietro"

Il consigliere regionale Diego Petrucci

Si riunisce il tavolo di distretto presieduto dalla sindaca. Petrucci (FdI): "Si dimetta come forma di garanzia e rispetto per il distretto conciario”



SANTA CROCE SULL'ARNO — “E’ paradossale che la sindaca Deidda presieda il tavolo di distretto che ha all’ordine del giorno l’inchiesta Keu, nell’ambito della quale lei stessa risulta indagata". Lo afferma in una nota il consigliere regionale di Fratelli d’Italia Diego Petrucci, in merito alle indagini della Dda su presunte irregolarità nello smaltimento di rifiuti conciari. 

Il tavolo di distretto conciario, che si riunirà domani, è presieduto dalla prima cittadina di Santa Croce. "Dovrebbe fare un passo indietro - commenta Petrucci- e autosospendersi come forma di garanzia e rispetto per l’intero distretto conciario. I silenzi della sindaca sono assordanti".

"Purtroppo  - conclude Petrucci- parla e anche forte la crisi del comparto tra ordinativi a picco, richiesta di cassa integrazione e 1.400 posti di lavoro a rischio. C’è un’immagine da tutelare quella del distretto e delle centinaia di ditte serie, professionali ed eccellenti che lavorano per le grandi griffe”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La presidente del gruppo toscano del M5S si schiera con i lavoratori dell'archivio e della biblioteca: "Perdono il posto per aver chiesto sicurezza"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Cronaca

Attualità