Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:SAN MINIATO12°23°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Politica sabato 08 maggio 2021 ore 07:00

Il Pd chiede rinnovo vertici Assoconcia e Aquarno

Inchiesta keu, il Pd di Santa Croce sull'Arno chiede la nomina di nuovi vertici dirigenziali di Associazione Conciatori e Aquarno



SANTA CROCE SULL'ARNO — "E' necessario preliminarmente che Associazione Conciatori e Aquarno riacquistino la loro piena agibilità con la nomina di nuovi vertici dirigenziali legittimamente rappresentativi e operativi. L' invito che rivolgiamo ai soci di queste due importanti istituzioni, ora é quello che si assumano al piú presto questa loro responsabilità."

E' quanto chiede il Pd di Santa Croce in riferimento all'inchiesta keu su presunte irregolarità nello smaltimento rifiuti nel settore conciario ( vedi articoli correlati )

"L'inchiesta della magistratura ha prodotto un vero terremoto che ha sconvolto il Distretto industriale di Santa Croce sull'Arno. Le conseguenze di questo vero e proprio sisma, al di là delle misure già adottate dalla magistratura inquirente rispetto agli indagati, si prospettano molto preoccupanti e decisamente incerte sul piano produttivo, sociale ed economico. La preoccupazione del PD é davvero forte e genera grande inquietudine", aggiunge il partito, che annuncia una "Interlocuzione stretta col sindacato" e una serie di incontri "Conoscitivi, di analisi e propositivi".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La rassegna della risata nata nel 2022 torna con Jonathan Canini, Paolo Rossi, Lucia Ocone, Migone e Ale e Franz, sotto la direzione di Katia Beni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Elezioni

Attualità

Cronaca