Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:00 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Cronaca martedì 16 maggio 2017 ore 10:59

I carabinieri ritrovano il Macbook rubato

Un Macbook (foto d'archivio)

Il computer era stato portato via dai ladri dal Centroufficio di via Allende. I titolari del negozio ringraziano le forze dell'ordine



SANTA CROCE SULL'ARNO — Si erano introdotti nel Centroufficio di via Allende e avevano rubato un computer Macbook. I carabinieri sono riusciti a dare un nome e un volto ai responsabili del furto, denunciandoli, e a ritrovare il notebook, restituendolo ai legittimi proprietari.

I titolari del negozio finito sotto le grinfie dei ladri hanno scritto una lettera al luogotenente Andrea Oteri per ringraziare i carabinieri.

"L’Arma dei carabinieri -  si legge nella lettera- si è dimostrata, nuovamente, un solido ed affidabile presidio per il contrasto alla criminalità e alla salvaguardia della sicurezza dell’intera comunità santacrocese. La fattiva collaborazione, la disponibilità e la competenza con la quale svolgete, quotidianamente, il vostro lavoro sono preziose e insostituibili e costituiscono un valido supporto al clima di serenità e fiducia che è sempre più necessario diffondere tra noi cittadini".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo aver preso parte a un incontro in Parlamento sulla poesia a braccio, è stato ricevuto dalla sindaca Del Grande: "Valorizziamo questa arte"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità