Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:SAN MINIATO16°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Cronaca martedì 06 giugno 2017 ore 17:30

Fuga di gas, la viabilità cambia per tre giorni

Dal municipio hanno comunicato che fino a venerdì 9 giugno sette strade subiranno delle variazioni, tra chiusure e sensi unici



SANTA CROCE SULL'ARNO — Per permettere i lavori urgenti di riparazione di una rottura della rete del gas metano, a partire da oggi e fino al termine dei lavori stessi, previsto per venerdì 9 giugno, è stata disposta l'adozione delle seguenti modifiche temporanee alla regolamentazione della circolazione e della sosta veicolare:

via Donica

- chiusura al transito veicolare ed istituzione del divieto permanente di sosta con eventuale rimozione coatta su entrambi i lati del tratto compreso tra via Provinciale Francesca Nord e via dei Mille, con accesso e sosta consentiti ai veicoli delle imprese esecutrici dei lavori di riparazione e delle imprese fornitrici delle medesime;

- istituzione del doppio senso di circolazione nel tratto compreso tra via dei Mille e via Angiolieri-via Morante con, limitatamene alla fascia oraria 8 -20 istituzione del divieto di sosta con eventuale rimozione coatta su entrambi i lati del medesimo tratto di strada.

via Provinciale Francesca Nord

istituzione del senso unico di circolazione nel tratto compreso tra via Donica e via XI Febbraio con transito consentito esclusivamente rispetto alla direzione di marcia centro-periferia

via XI Febbraio

istituzione del senso unico di marcia nel tratto di compreso tra via Provinciale Francesca Nord e via Salvemini, con circolazione consentita esclusivamente rispetto alla direzione di marcia via Provinciale Francesca Nord-via Salvemini e deviazione dei veicoli circolanti rispetto alla direzione di marcia opposta lungo il percorso alternativo formato da via Salvemini e via del Castellare.

via Pisacane

istituzione del doppio senso di marcia e segnalazione di strada senza uscita nel tratto compreso tra via dell'Unità d’Italia e via Donica.

via Bellini

istituzione dell'obbligo direzionale a destra per i veicoli in uscita su via Provinciale Francesca Nord.

via Cattaneo

istituzione dell'obbligo direzionale a destra ed a diritto per i veicoli in uscita su via Provinciale Francesca Nord.

I veicoli circolanti in via Provinciale Francesca Nord con direzione di marcia periferia-centro saranno deviati in via XI Febbraio.

I veicoli circolanti in via Provinciale Francesca Nord con direzione di marcia periferia-centro e diretti nel tratto compreso tra via Donica e via XI Febbraio saranno deviati lungo l'itinerario formato da via della Costituzione, via Curtatone e Montanara e via Cattaneo.

I veicoli circolanti in via Provinciale Francesca Nord e diretti verso il tratto di via Donica compreso tra via dei Mille e via Angiolieri-via Morante, allo scopo regolamentato a doppio senso di circolazione, saranno deviati lungo l'itinerario formato da via XI Febbraio e via Angiolieri.

Lungo lo stesso itinerario saranno deviati i veicoli circolanti in via Provinciale Francesca Nord con direzione periferia-centro e diretti verso via dei Mille.

I veicoli circolanti in via Provinciale Francesca Nord con direzione centro-periferia e diretti verso via dei Mille potranno invece accedere a tale ultima strada percorrendo via Banti, via Pisacane e via dell'Unità d'Italia.

"Sarà cura dell'Impresa F.lli Fegatilli Srl - hanno concluso dal Comune - con sede in Palaia, via Leonardo Da Vinci – località Montanelli, esecutrice dei lavori descritti in premessa, l'apposizione ed il mantenimento in perfetta efficienza della relativa segnaletica verticale in accordo con questo Comando, avendo cura di limitare allo stretto necessario i disagi per l'utenza".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati emergono dal report settimanale che monitora l'andamento delle positività e dei ricoveri sul territorio toscano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Politica

Attualità