Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:SAN MINIATO13°25°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
lunedì 20 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca giovedì 16 aprile 2020 ore 17:24

Centinaia di mascherine donate al Comune

Azienda santacrocese dona 700 mascherine al Comune di Santa Croce sull'Arno. Il ringraziamento della sindaca Giulia Deidda



SANTA CROCE SULL'ARNO — Al Comune di Santa Croce sull'Arno arriveranno 700 mascherine donate da un'azienda santacrocese che ha deciso di compiere un gesto di generosità in questo periodo di emergenza nazionale, dovuta alla pandemia da Covid-19.


Le mascherine verranno messe a disposizione delle dipendenti e dei dipendenti comunali che dovranno stare allo sportello al pubblico.


"Ci tengo a ringraziare sinceramente questi nostri imprenditori santacrocesi, che hanno voluto esprimere la loro gratitudine per aver mantenuto la loro attività in questo periodo difficile. Com'è noto, non per tutti è così e non per tutti quella che verrà sarà una ripartenza facile. Per questo, vedere che chi ha mantenuto lavoro ed entrate cerca di dare una mano agli altri, in qualche modo, è per me un segnale molto incoraggiante". Così il Sindaco di Santa Croce sull'Arno Giulia Deidda, al momento della consegna.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Porta Raimonda, con il fantino Francesco Caria in sella a Blue Star, si aggiudica la 43esima edizione. Cappiano chiude al secondo posto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità