Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:20 METEO:SAN MINIATO11°22°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Attualità venerdì 30 novembre 2018 ore 12:01

Disagi al servizio idrico a Staffoli fino a sera

Acque Spa, dopo i lavori di ieri, ha informato che ci sono ancora dei disservizi nella zona "che si prevede di risolvere intorno alle 20"



SANTA CROCE SULL'ARNO — Acque SpA comunica che, in relazione ai disservizi idrici in corso dalla tarda serata di ieri giovedì 29 novembre nella parte nord di Staffoli nel Comune di Santa Croce sull’Arno, nelle scorse ore è stata individuata una perdita occulta che è stata riparata. Contemporaneamente sono state effettuate delle manovre sulla rete allo scopo di circoscrivere i disagi. 

Aggiornamento di Acque SpA alle 16,25: "Constatato il persistere dei disagi si è reso necessario proseguire con l'attività di ricerca perdite per poi passare all'intervento di riparazione della nuova perdita. Questo ulteriore operazione sta rallentando il ritorno ai normali livelli di erogazione idrica, al momento previsto a partire dalle ore 20".

Restano a disposizione il punto di approvvigionamento sostitutivo nei pressi dell’incrocio tra le vie Casoni e Livornese (zona banchetto Coldiretti) e la fontana pubblica in piazza Panattoni (davanti la chiesa).

Scusandosi per i possibili disagi, si invita le utenze coinvolte a contattare il numero verde 800 983 389 per aggiornamenti ed informazioni


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il piano per facilitare la mobilità delle persone con disabilità viene finanziato per 18mila euro dalla Regione: adesso tocca al Comune
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità