Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:SAN MINIATO11°23°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Superbonus da 160 miliardi e conti pubblici allo sfascio: di chi è davvero la colpa

Attualità sabato 07 maggio 2022 ore 11:15

Tornano i campi solari, via alle iscrizioni

I centri estivi del Comune saranno gestiti dal personale educativo del Ciaf Maricò. Possibilità di partecipare da Giugno a Settembre



SANTA CROCE SULL'ARNO — Nonostante non si siano mai effettivamente fermati, i centri solari del Comune di Santa Croce, per quest'estate, tornano finalmente a pieno regime. 

L’offerta, infatti, prevede nuovamente le uscite, la piscina, i laboratori e tanto altro. A coordinare le attività ci sarà il personale educativo del Ciaf Maricò, mentre i pasti saranno preparati dalla cucina scolastica comunale. Per le iscrizioni, invece, sarà possibile fare domanda dal 9 al 16 Maggio attraverso il modulo on-line disponibile sul sito del Comune.

"È molto bello tornare a dare pubblicità della nostra offerta storica di attività estive per bambine e bambini - ha detto la sindaca Giulia Deidda - non ci siamo arresi nemmeno quando le regole anti-Covid prevedevano limitazioni molto stringenti e, per questo, ancora una volta, ringrazio il nostro ufficio e le famiglie. Oggi torniamo finalmente alla varietà e alla qualità dei centri estivi pubblici che Santa Croce sull’Arno conosce da sempre".

I centri si svolgeranno a Giugno, Luglio, Agosto e Settembre, suddivisi per fasce d'età e tra la scuola primaria "Copernico", la scuola dell'infanzia "Albero Azzurro", il Centro giovani, Villa Pacchiani e Ciaf Maricò. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il piano per facilitare la mobilità delle persone con disabilità viene finanziato per 18mila euro dalla Regione: adesso tocca al Comune
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Elezioni

Elezioni