Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:SAN MINIATO13°22°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 17 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità martedì 04 maggio 2021 ore 13:04

Vaccini, un aiuto per prenotare

Il servizio è rivolto alle persone che non possono prenotare da sole. Il sindaco: "Non è una corsia preferenziale". Il numero da contattare



SAN MINIATO — Il numero della Misericordia di San Miniato già utilizzato per l’emergenza spesa e farmaci (0571 1735003) è stato implementato. Contattandono, d'ora in poi si potrà anche ricevere supporto nella prenotazione del vaccino anti- Covid.

Si può chiamare dalle 9 alle 18 dal lunedì al sabato.

"Il numero era già attivo e resterà attivo anche per avere spesa e farmaci a domicilio per persone positive o in quarantena. Da ieri  - spiega il sindaco Simone Giglioli su Facebook- dà un servizio ulteriore, un aiuto per tutte le persone che non sono in grado di prenotare autonomamente i vaccini. Non è, lo dico chiaro, una corsia preferenziale, sempre dal portale di prenotazione si dovrà passare. E' un aiuto alle persone che non possono o non sono in grado di prenotare da sole. Quindi, vi prego di chiamare solo e soltanto se siete in questa categoria. Ringrazio per questo servizio la Misericordia San Miniato - Area Emergenze, la Vab San Miniato e le altre organizzazioni della nostra protezione civile".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La presidente del gruppo toscano del M5S si schiera con i lavoratori dell'archivio e della biblioteca: "Perdono il posto per aver chiesto sicurezza"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Cronaca

Attualità