Indietro

Uno dei gol più incredibili di sempre - VIDEO

E' stato segnato qualche anno fa al Tuttocuoio ed è partito da lontanissimo. Complice fondamentale di questa marcatura è stato il vento

SAN MINIATO — Un gol segnato da circa settanta metri. Non se ne ricordano tanti e forse nessuno è stato segnato addirittura involontariamente.

Ma non questo. Siamo nel 2014, a febbraio. Campo del Tuttocuoio che disputa la Lega pro seconda divisione.

La sfida è contro il Lamezia Terme. Tira un vento fortissimo e al 35' del primo tempo Zampaglione del Lamezia scivola appena fuori dalla sua area su un giocatore del Tuttocuoio che sta calciando.

Dal contrasto esce fuori un tiro rocambolesco e il fondamentale aiuto del vento sospinge la palla fino al gol. Settanta metri di traiettoria, sufficientemente lunghi per far commentare la gente sulle tribune, poi per farla restare con la bocca aperta dall'incredulità.

Il video è rivedibile cliccando qui.


Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it