Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:15 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità mercoledì 22 febbraio 2017 ore 14:45

Un premio per i migliori atleti del 2016

Torna lo Sportivo dell'anno. Fra gli ospiti, l'olimpionico e allenatore di Bebe Vio, Simone Vanni e il presidente Special Olympics Paolo Lucattini



SAN MINIATO — Al via la settima edizione dello Sportivo dell’anno, la grande e attesa manifestazione organizzata dal Comune in collaborazione con la Consulta dello sport. 

Mercoledì 1 marzo alle 21 nella sala del consiglio in Palazzo Comunale, saranno consegnati i riconoscimenti agli atleti, alle società sportive, ai volontari e ai dirigenti che, nel corso del 2016, si sono particolarmente distinti. Testimonial della serata saranno Simone Vanni medaglia d’oro nel torneo di fioretto a squadre alle Olimpiadi di Atene 2004, ct del fioretto paralimpico per la Federscherma, allenatore della campionessa paralimpica Bebe Vio e Paolo Lucattini, presidente regionale di Special Olympics.

“Si tratta di un’iniziativa consolidata in cui l’amministrazione comunale crede molto, in grado di raggiungere l’importante traguardo delle sette edizioni – ha dichiarato l’assessore allo sport, David Spalletti -. E’ importante consegnare questi riconoscimenti a quegli atleti, dirigenti e volontari che, per vari motivi, nell’anno appena che si è appena concluso si sono distinti per meriti sportivi e umani. Voglio ringraziare i nostri testimonial di questa edizione, due figure da portare ad esempio per i nostri giovani sportivi”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La previsione per il 2034 sul calo demografico spaventa l'associazione: "Servono formazione e occupazione per rispondere all'emergenza"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport