Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:SAN MINIATO14°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Attualità martedì 06 dicembre 2016 ore 15:30

Marconi, uno striscione alla chiesa del Crocifisso

Lo hanno affisso i militanti di CasaPound sull'edificio di fronte al municipio; "Sindaci incompetenti, studenti abbandonati"



SAN MINIATO — Liceo Marconi: Sindaci incompetenti, studenti abbandonati. Questo è lo slogan che campeggia sullo striscione che alcuni militanti di CasaPound hanno appeso nella notte alla chiesa del Crocifisso, proprio di fronte al municipio.

I militanti del gruppo di estrema destra si riferiscono ai liceali della scuola sanminiatese: “Prima costretti a fare lezione in un edificio nato per altri scopi e ubicato in una zona desertica, degradata e lontana dai servizi, vale a dire l'Interporto di San Donato – scrivono in una nota dall'associazione - fin quando, dopo una serie di cedimenti della struttura sono stati spostati all'istituto tecnico Cattaneo andando a scuola di pomeriggio”.

"Anche l'ultima soluzione dell'edificio alla Scala è un inutile "tampone" che di certo non risolve la questione e sarà invece un'ingente spesa. Abbiamo la netta sensazione che un sottile “filo rosso” leghi intimamente tutte le scellerate scelte degli amministratori riguardo il Liceo Marconi, ovvero costi alti e gravosi che hanno finanziato lavori pessimi di consorzi oppure edifici di banche”, conclude la nota.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le variazioni al bilancio all'ordine del giorno in Consiglio accusate di violare la par condicio: "Non c'è urgenza, atti propagandistici"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

Attualità