Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:SAN MINIATO10°22°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità lunedì 04 settembre 2017 ore 15:41

L'omaggio dei sindaci al capitano Trombetta

Il capitano Antonio Trombetta salutato dai sindaci del comprensorio del Cuoio

I sindaci di Santa Croce, Montopoli e Castelfranco, insieme al primo cittadino sanminiatese, hanno ringraziato il carabiniere per i servigi ricevuti



SAN MINIATO — “Un grande augurio al capitano Antonio Trombetta che tra pochi giorni lascerà la Compagnia dei carabinieri della stazione di San Miniato per andare a Lucca, la sua nuova destinazione”. Queste le parole del sindaco Vittorio Gabbanini che stamani ha accolto in palazzo comunale il capitano dei carabinieri per salutarlo dopo cinque anni di servizio a San Miniato. 

Insieme a lui anche i sindaci del comprensorio del Cuoio Giulia Deidda, Giovanni Capecchi e Gabriele Toti hanno fatto gli auguri a Trombetta per gli impegni futuri. 

“Sono stati anni complessi - hanno commentato gli amministratori - dei quali vogliamo ringraziare il capitano per l’ottimo lavoro svolto sul nostro territorio; grazie alla sua collaborazione e al suo impegno abbiamo garantito la sicurezza alle nostre comunità e ottenuto risultati importanti. Un sentito ringraziamento e l’augurio di un buon lavoro per il nuovo incarico”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si chiude il percorso aperto dalle dimissioni di Mastroianni per partecipare alle primarie contro il sindaco Giglioli: adesso lista e voto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Politica