Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:16 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità martedì 28 novembre 2017 ore 11:30

Tessere elettorali, per un mese in municipio

Fino al 31 dicembre i cittadini del capoluogo potranno ritirarle all'Urp, da gennaio le recapiteranno a casa gli agenti della polizia municipale



SAN MINIATO — Sono a disposizione all'Ufficio Relazioni con il Pubblico fino al 31 dicembre le tessere elettorali dei cittadini del centro storico. I residenti nel capoluogo potranno recarsi al piano terra del palazzo comunale e ritirare le nuove tessere elettorali, in orario di apertura degli sportelli (da lunedì a venerdì 9-13, sabato 9-12; martedì e giovedì anche 15-17.30).

“Vogliamo ricordare che è ancora possibile ritirare le tessere dei residente nel capoluogo direttamente in Palazzo Comunale - spiega il sindaco Vittorio Gabbanini -. I cittadini avranno tempo fino al 31 dicembre, dopodiché saranno recapitate a casa dagli agenti della Polizia Municipale, come previsto dalla legge”.

Le nuove tessere si sono rese necessarie per l’esaurimento dei 18 spazi a disposizione per coloro che hanno sempre esercitato il diritto di voto fino ad ora, ma anche per la scelta di accorpare i seggi del centro storico. “Si ricorda inoltre che i seggi 1, 2, 3 e 4 sono stati collocati nella sede dell’IT Cattaneo, azione necessaria per la razionalizzazione delle sezioni sul territorio, per le condizioni in cui versano i locali di via Roma e per limitare le forze di sorveglianza e ridurre i costi – spiega il sindaco -. La nuova sede consente un parcheggio più agevole, e abbiamo comunque garantito il servizio di trasporto dei portatori di handicap grazie alle associazioni del territorio”.

Per informazioni Ufficio Relazioni con il Pubblico: 0571/406291-294


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno