Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:43 METEO:SAN MINIATO11°26°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 11 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Attualità giovedì 09 giugno 2016 ore 17:20

Inaugurata la maxi scultura di Scarselli

“Pinocchio e il cerchio”, l’opera in ferro alta circa 4 metri, è stata accolta da circa 500 bambini delle scuole del territorio



SAN MINIATO — Durante la mattinata sono stati premiati dall’Azienda Speciale Farmacie che ha indetto il concorso “Amico Farmacista”, con il quale ha consegnato un assegno da 150 euro a tutti i plessi premiati. 

Ai bambini sono stati consegnati palloncini colorati con scritto “W i’ Pinocchio” che, al momento della scopertura dell’opera, hanno preso il volo. 

Ad inaugurare questa scultura che resterà in maniera permanente sulla rotatoria, sono stati il sindaco di San Miniato Vittorio Gabbanini insieme alla giunta, il presidente del consiglio regionale Eugenio Giani, il presidente della Fondazione Collodi Pier Francesco Bernacchi, lo coordinatrice della consulta di San Miniato Basso Ilaria Nieri, il consigliere della Fondazione San Miniato Promozione Filippo Lotti e la presidente del CCN San Miniato Basso Erika Provvedi che ha dato appuntamento alla scopertura del cartello “già Pinocchio” con la quale sarà ufficialmente inaugurata la IX edizione di “Pinocchio in Strada”, stasera a partire dalle 21.



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per 42 anni la signora Barsotti è stata al servizio della collettività attraverso gli uffici dell'ente. Il saluto dell'amministrazione e dei colleghi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Attualità

Attualità

Attualità