Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:SAN MINIATO15°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Attualità martedì 22 dicembre 2015 ore 15:53

Il vescovo in visita all'ospedale Degli Infermi

Monsignor Migliavacca prosegue il percorso di ascolto, di incontro e di apertura verso tutte le realtà che caratterizzano la sua missione episcopale



SAN MINIATO — A soli due giorni dal suo insediamento, il nuovo vescovo di San Miniato Andrea Migliavacca oggi (martedì 22 dicembre) ha visitato l’ospedale “Degli Infermi” per portare i suoi saluti e gli auguri di Natale agli operatori e ai degenti dei reparti di nefrologia e dialisi e di riabilitazione dell’ospedale di San Miniato.

Ad accompagnare monsignor Migliavacca durante la visita erano presenti il vice commissario dell’Asl 11 Renato Colombai, il direttore del dipartimento territorio e fragilità Francesco Benvenuti, il direttore dell’unità operativa complessa nefrologia Lucia Dani e padre Agostino Cecchin cappellano dell’ospedale.

Con la gradita visita di oggi al “Degli Infermi” il nuovo vescovo di San Miniato prosegue il percorso di ascolto del prossimo, di incontro e di apertura verso tutte le realtà che caratterizza la sua missione episcopale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sala operativa della protezione civile ha prorogato alla giornata di domani il codice giallo per temporali già in vigore su tutta la regione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità