Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:15 METEO:SAN MINIATO16°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Politica martedì 07 febbraio 2017 ore 11:41

Il tour del sindaco nelle frazioni

Vittorio Gabbanini

Riparte il tour del sindaco nelle frazioni, diciotto appuntamenti per incontri individuali. Gabbanini: “Due mesi di colloqui per ascoltare"



SAN MINIATO — Diciotto appuntamenti pomeridiani per incontrare i cittadini di tutte le frazioni. Riparte il tour del sindaco di San Miniato, Vittorio Gabbanini, quest’anno dedicato esclusivamente a colloqui individuali. Tutti gli incontri sono previsti a partire dalle 18.30.

Si comincia mercoledì 15 febbraio a Molino d’Egola al Circolo Arci, per proseguire venerdì 17 febbraio alla Casa Culturale a San Miniato Basso; mercoledì 22 febbraio il sindaco sarà alla Sala Kangaroo a Ponte a Egola, mentre venerdì 24 febbraio al Circolo Arci de La Catena. Mercoledì 1 marzo l’incontro con gli abitanti di San Miniato è al Circolo Cheli, mentre venerdì 3 marzo sarà la volta dei cittadini di Corazzano, Moriolo, Fornacino e Genovini al Circolo Arci di Corazzano; mercoledì 9 marzo al Circolo Arci di Balconevisi, mentre venerdì 10 marzo alla Sala Parrocchiale incontro con gli abitanti di San Donato. Giovedì 16 marzo, al bar Arzilli incontri con i cittadini di Marzana, Cusignano e Collebrunacchi, venerdì 17 marzo è la volta de La Serra con un incontro al Circolo Arci. Si prosegue mercoledì 22 marzo al bar Giannoni a Calenzano e venerdì 24 marzo all’ex bar Italia a San Romano, mentre mercoledì 29 marzo è la volta dei cittadini di Stibbio al Circolo Arci. Giovedì 30 marzo l’appuntamento è al Circolo Arci a Cigoli e venerdì 31 marzo al Circolo Arci a La Scala insieme ai cittadini di Sant’Angelo. Ultimi tre appuntamenti mercoledì 5 aprile con gli abitanti di Roffia-Ontraino alla Sala Parrocchiale, venerdì 7 aprile al Circolo Arci a Isola e mercoledì 12 aprile nella sede dell’associazione il Kampino a Ponte a Elsa.

“Due mesi di incontri ai quali già da un paio d’anni ho deciso di dedicarmi personalmente – spiega il sindaco -. Diciotto appuntamenti che, rispetto al 2016, saranno destinati a colloqui individuali, all’interno dei quali desidero ascoltare le richieste e le esigenze dei cittadini di tutto il territorio. Si tratta di un calendario serrato e molto impegnativo che però rappresenta un momento fondamentale della mia attività amministrativa, che mi permette di avvicinarmi alle molteplici realtà del mio comune”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La previsione per il 2034 sul calo demografico spaventa l'associazione: "Servono formazione e occupazione per rispondere all'emergenza"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport