Indietro

Il magazzino trasformato in spogliatoio

Conclusi i lavori all'impianto sportivo di Fontevivo. Il sindaco Gabbanini: “Ulteriore spazio al servizio delle squadre e delle associazioni”

SAN MINIATO — Dopo gli impianti di La Serra e Corazzano, si sono conclusi i lavori di ristrutturazione di un ex magazzino all’impianto sportivo di Fontevivo

“I lavori hanno riguardato la conversione del magazzino a spogliatoio, uno spazio essenziale a servizio delle numerose attività sportive – spiega l'assessore ai lavori pubblici Marzia Fattori -. L'intervento ha riguardato lo spostamento di un muro per la realizzazione di un locale dedicato alle docce e uno destinato alla caldaia, oltre alla realizzazione di un controsoffitto con un nuovo impianto termico ed elettrico, oltre alla sostituzione degli infissi con quelli di ultima generazione, adeguati alla normativa sulla sicurezza”. Il costo dell'intervento è di circa 28mila euro.

“Quando abbiamo pensato ad una soluzione per avere gli spogliatoi, all'inizio la scelta era caduta sul posizionamento di un locale prefabbricato da adibire a tale scopo, ma poi abbiamo preferito utilizzare locali esistenti – spiega il sindaco di San Miniato, Vittorio Gabbanini -. I lavori hanno permesso di creare uno spogliatoio a servizio delle numerose attività sportive che vengono svolte all’interno dell’impianto, hanno prodotto un ulteriore spazio a servizio delle squadre e associazioni sportive che in questo impianto svolgono le proprie attività”.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it