Indietro

Il Consorzio sbarca a Lineapelle London

Il consorzio Vera Pelle Italiana Conciata al Vegetale parteciperà alla mostra internazionale di pelli che si terrà il 10 luglio

SAN MINIATO — Il Consorzio Vera Pelle Italiana Conciata al Vegetale sbarca a Lineapelle London, la mostra internazionale di pelli, accessori, componenti e molto altro ancora. Un evento che richiama ad operatori del settore da ogni parte del mondo. 

Un evento estremamente importante, che si terrà al Ham Yard Hotel martedì 10 luglio alle 12 e che vanta la partecipazione di alcuni dei più esclusivi produttori europei e internazionali. Durante la giornata i designer e gli stilisti vedranno presentate alcune tra le novità e le tendenze trend per la prossima stagione.

Una presentazione, dal nome The Tuscan Way. Pelle al vegetale: cosa significa e che storia racconta?, che va a raccontare nel dettaglio come nasce un prodotto di qualità. Perché oggi riuscire a conoscere queste informazioni dettagliate non è affatto semplice ma “The Tuscan Way” proverà a farlo. E l’obiettivo è il medesimo: raccontare la storia di questa pelle e comunicarne i valori e la cultura del luogo in cui viene prodotta, la Toscana.

L’ingresso è gratuito ma per accedere è necessario essere muniti del biglietto di ingresso alla fiera.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it