Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:SAN MINIATO10°17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 04 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Spazio, lanciata verso la Luna la nuova sonda cinese

Attualità lunedì 16 febbraio 2015 ore 15:14

San Miniato, risoluzione project financing

L'amministrazione comunale chiude il contratto con la San Miniato Gestioni. Gabbanini: "Gli obblighi assunti non sono stati rispettati"



SAN MINIATO — Arriva il via libera da parte della giunta del Comune di San Miniato all’avvio del procedimento per la risoluzione del contratto con la San Miniato Gestioni. Dal lavoro di approfondimento e di verifica compiuto dagli uffici, è emerso che non sono stati rispettati gli obblighi assunti al momento della stipula della convenzione del project financing, riguardanti la costruzione di opere di interesse primario. 

“Nonostante le numerose diffide e richieste di adempimento, la situazione non si è modificata – spiega il sindaco Vittorio Gabbanini – e perciò abbiamo provveduto a dare avvio al procedimento per la risoluzione del contratto”. La comunicazione, votata all’unanimità da parte dei componenti della giunta, è già stata trasmessa alla concessionaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il comparto lancia un sos per la riduzione dei fatturati, che mette a rischio l'occupazione. Pieroni: "Impegnare subito la Giunta con una risoluzione"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca