Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO10°19°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità martedì 29 novembre 2016 ore 16:00

Fino a 4mila euro per chi promuove il territorio

Il Comune ha pubblicato un bando per l'erogazione di contributi destinati a chi opera in ambito turistico e presenta un progetto di valorizzazione



SAN MINIATO — Via libera al bando per l’erogazione dei contributi destinati a soggetti che operano in ambito turistico. Il Comune è pronto ad erogare fino a 4mila euro all’anno per attività che abbiano come finalità quella della promozione turistica a carattere continuativo e su base progettuale.

Sono ammessi a presentare la domanda associazioni iscritte all’albo comunale, persone fisiche e giuridiche pubbliche e private.

I soggetti interessati dovranno presentare un progetto di adesione che sarà valutato sulla base di alcuni criteri come la promozione del territorio attraverso web e social, oppure la valorizzazione della via Francigena, la promozione dei prodotti tipici, delle tradizioni del territorio e la rivitalizzazione dei centri storici.

La domanda va presentata entro le 12 di sabato 10 dicembre all’Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) in Palazzo Comunale (piano terra).

Per informazioni: Ufficio Turismo e Gemellaggi 0571.406650 – mparentini@comune.san-miniato.pi.it  


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno