Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:SAN MINIATO14°16°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Attualità mercoledì 03 agosto 2016 ore 16:30

E' itinerante il cinema sotto le stelle

Il cinema all'aperto torna con un nuovo format itinerante e gratuito con sei serate in programma che toccheranno tre luoghi differenti



SAN MINIATO — Il Cinema sotto le stelle di San Miniato è organizzato con la collaborazione tra Associazione culturale Teatrino dei Fondi, Arci Zona Cuoio e Comune di San Miniato.

Si comincia martedì 9 agosto (ore 22) in Piazza XX settembre dove, nell'ambito delle manifestazioni del Palio di San Rocco, sarà proiettato il film "Bomba libera tutti!" dei registi sanminiatesi Alessandro Gelli e Mattia Catarcioni. 

L'anello adiacente alla Casa Culturale di San Miniato Basso ospiterà le serate di mercoledì 10, 17 e 24 agosto con i film "Italiano medio" di Maccio Capatonda, "Bomba libera tutti!" e "Quo vado?" con il comico Checco Zalone. In occasione delle chiusure del centro storico saranno due le serate dedicate al cinema nella cornice di Piazza della Repubblica. 

Venerdì 19 agosto tocca al film "Il ponte delle spie" di Steven Spielberg e martedì 30 agosto sarà la volta di "Youth - La Giovinezza", regia del premio Oscar Paolo Sorrentino. Tutti gli spettacoli inizieranno alle ore 21.30, ad eccezione del 9 agosto (inizio ore 22).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sala operativa della protezione civile ha prorogato alla giornata di domani il codice giallo per temporali già in vigore su tutta la regione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Sport