Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO13°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Attualità martedì 23 agosto 2016 ore 12:05

Da Don Backy una cartolina per piazza L'Immensità

La cartolina arrivata al sindaco Gabbanini

Così il cantautore di Santa Croce ha rilanciato la proposta del sindaco di San Miniato Vittorio Gabbanini di rendere omaggio a una sua canzone



SAN MINIATO — "Questa la metti in un quadro. Spero sia la prima a questo indirizzo". Questo il messaggio su un'inaspettata cartolina giunta in municipio stamattina il cui mittente è Don Backy, il destinatario il sindaco Vittorio Gabbanini e l'indirizzo è piazza L'Immensità.

La missiva è arrivata dopo che il primo cittadino, in occasione del Palio di San Rocco, aveva proposto di intitolare una piazza o una strada al successo di Don Backy degli anni Sessanta, L'Immensità appunto. Il cantautore di Santa Croce ha così rilanciato, facendo riflettere il sindaco che su Facebook ha scritto: "Chissà che non succeda per davvero...".

Sul davanti della cartolina c'è una foto datata e firmata R. Battini che ritrae una piazza Matteotti avvolta da un'"immensa" nevicata. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le variazioni al bilancio all'ordine del giorno in Consiglio accusate di violare la par condicio: "Non c'è urgenza, atti propagandistici"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità