Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:16 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità venerdì 29 settembre 2017 ore 18:10

"Credit Agricole gruppo bancario solido"

Alberto Silvano Piacentini

Il direttore generale Piacentini ha commentato la cessione di Carismi: "Trattativa lunga e difficile ma ora i colleghi possono lavorare con serenità"



SAN MINIATO — Il direttore generale Alberto Silvano Piacentini ha commentato la chiusura delle trattative che hanno portato alla firma dell'accordo quadro per la cessione di Carismi, Carim e Caricesena a Credit Agricole Cariparma: “E’ stata una lunga e complessa trattativa vista la numerosità delle parti coinvolte. I miei personali ringraziamenti vanno a Crèdit Agricole Cariparma Spa per la grande dimostrazione di serietà ed efficienza, a tutte le Autorità che con determinazione hanno perseguito la realizzazione dell’operazione, a FITD Schema Volontario e a tutti i miei colleghi che tanto hanno lavorato in questi mesi complicati". 

"Con la firma dell’accordo quadro per Carismi si aprono nuovi scenari - ha concluso Piacentini - Entrare a far parte di un gruppo bancario internazionale così solido, prestigioso e con una forte attenzione ai territori, darà la possibilità a tutti i colleghi Carismi di lavorare con grande serenità e di tornare a servire con ancor maggiore determinazione la clientela composta soprattutto da famiglie ed imprese”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno