Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:SAN MINIATO12°25°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Cronaca martedì 04 giugno 2019 ore 11:41

Cordoglio per la scomparsa di Tempestini

Giovanni Tempestini

Giovanni Tempestini e maresciallo della Guardia di Finanza in pensione e presidente della locale sezione Anfi. Il ricordo del sindaco Gabbanini



SAN MINIATO — "Questa mattina - ha scritto il sindaco, Vittorio Gabbanini - ho appreso della scomparsa di Giovanni Tempestini, maresciallo della Guardia di Finanza in pensione e presidente dell’A.N.F.I. sezione di San Miniato. Insieme abbiamo condiviso molte cerimonie, come l'intitolazione alle “Fiamme Gialle” della piazza destinata a parcheggio in via Alfieri a San Miniato Basso, nel 2012". 

"Giovanni - ha aggiunto il primo cittadino - era prima di tutto un amico, una persona seria e stimata che molto ha fatto per San Miniato e per la sua divisa. Con lui se ne va un pezzo importante e rappresentativo delle Fiamme Gialle sul nostro territorio. Alla moglie Franca e a tutta la sua famiglia vanno le mie più sentite condoglianze e quelle di tutta l'Amministrazione Comunale di San Miniato. Ciao Giovanni!"



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La rassegna della risata nata nel 2022 torna con Jonathan Canini, Paolo Rossi, Lucia Ocone, Migone e Ale e Franz, sotto la direzione di Katia Beni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Elezioni

Attualità

Cronaca