Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:15 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità giovedì 26 aprile 2018 ore 11:25

Chalet, trovato il gestore

Della struttura ai Giardini Bucalossi se ne occuperà l'associazione SanMiniatOn-Off. Gabbanini: "Positiva esperienza, contenti che si ripeta"



SAN MINIATO — L’amministrazione comunale ha assegnato la gestione dello Chalet dei Giardini Bucalossi a SanMiniatOn-Off

L’associazione ha manifestato la sua disponibilità presentando un progetto di gestione che prevede la somministrazione di servizi per una utenza variegata, oltre alla disponibilità all’apertura diurna. L’associazione, nel rispetto delle volontà espresse dall’amministrazione comunale, si è anche impegnata ad effettuare interventi di manutenzione ordinaria nell’area dei Giardini Bucalossi e interventi di miglioramento della struttura.

“L’obiettivo dell’amministrazione comunale per la prossima stagione estiva è quello di garantire il funzionamento di una struttura che abbia le caratteristiche di spazio polifunzionale, in grado di accogliere attività culturali e di intrattenimento – dichiarano il sindaco Vittorio Gabbanini e l’assessore al turismo Giacomo Gozzini -. Siamo contenti che possa proseguire la positiva esperienza di gestione degli scorsi anni, la collaborazione con le associazioni del territorio e la valorizzazione del loro patrimonio di competenze ed esperienze è un indirizzo strategico della nostra amministrazione”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo aver preso parte a un incontro in Parlamento sulla poesia a braccio, è stato ricevuto dalla sindaca Del Grande: "Valorizziamo questa arte"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport