Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:15 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Spettacoli domenica 20 dicembre 2015 ore 15:30

Capodanno in piazza con gli Homo Sapiens

Grande festa a San Miniato per la notte di San Silvestro. Ad aprire la serata ci saranno i ragazzi della scuola di canto e a condurre dj Maioli



SAN MINIATO — Sarà ancora una grande festa in piazza del Popolo a salutare l'inizio del nuovo anno. Stavolta, ospiti d'eccezione saranno gli Homo Sapiens.

Il Comune, insieme alla Fondazione San Miniato Promozione, Carismi e Fondazione Crsm, organizza una serata gratuita all’insegna del divertimento per grandi e piccoli.

Ad aprire la festa il 31 dicembre alle 22 saranno i ragazzi della scuola di canto moderno dell’Istituto Buonarroti, accompagnati dal maestro Alessandro Lanini. Poi sul palco salirà lo storico gruppo italiano che accompagnerà i presenti fino alla mezzanotte, affiancati da dj Roberto Maioli che condurrà la festa fino a notte inoltrata.

“Far aprire la serata dai ragazzi della scuola ci è parso il miglior modo di iniziare questa grande festa tutti insieme – ha spiegato il sindaco Vittorio Gabbanini -. Sono molto contento che gli Homo Sapiens tornino nella nostra Città con le loro splendide canzoni, un pezzo di storia della nostra cultura musicale. Abbiamo poi lasciato l’ultima parte della serata al dj Roberto Maioli che ci accompagnerà fino a tardi. Mi auguro che la cittadinanza venga a festeggiare insieme a noi il passaggio al 2016, sperando davvero che questo nuovo anno sia pieno di buone occasioni e di serenità”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo aver preso parte a un incontro in Parlamento sulla poesia a braccio, è stato ricevuto dalla sindaca Del Grande: "Valorizziamo questa arte"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport