Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:16 METEO:SAN MINIATO10°19°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca martedì 26 marzo 2024 ore 20:00

Sporco ed escrementi, sospesa un'attività

Decisione dell'Asl dopo il sopralluogo dei Nas: sul pavimento trovate anche delle blatte morte. Il titolare è stato sanzionato con 2mila euro



CASTELFRANCO DI SOTTO — Intervento dei Carabinieri del Nas in un'attività del Comune di Castelfranco di Sotto, dove sono stati svolti dei controlli per garantire la sicurezza alimentare.

Accertamenti che hanno costretto i militari a segnalare alle autorità sanitarie e amministrative il titolare del locale, al quale sono state contestate gravi carenze igienico-sanitarie.

Nello specifico, nella cucina e nel deposito di alimenti è stato ritrovato sporco e incrostazioni negli impianti e sulle attrezzature, oltre alla presenza diffusa di escrementi di topi e blatte morte sul pavimento.

Per questo, i militari hanno richiesto anche l’intervento del personale dell’Azienda Usl Toscana centro, da cui è scaturita l’immediata sospensione ed inibizione dell’attività di ristorazione. Infine, è stata stabilita la sanzione di 2mila euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno