Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Politica martedì 23 maggio 2017 ore 12:55

Fabio Antichi entra in Consiglio

Fabio Antichi (foto da Facebook)

Nuovo ingresso nelle file di Sinistra Italiana. Il segretario provinciale: "Saremo presto in campo per costruire spazi di discussione pubblica"



S. MARIA A MONTE — "Sono molto felice per questa opportunità che mi viene offerta. Mi auguro di riuscire a rappresentare al meglio le esigenze dei cittadini, rispettando e promuovendo i valori di uguaglianza, rispetto e pari opportunità, nella speranza di promuovere uno sviluppo sociale ed economico di questo territorio." Così Fabio Antichi, di Sinistra Italiana, commenta il suo ingresso in Consiglio comunale a Santa Maria a Monte.

L'ingresso di Antichi arriva in seguito alle dimissioni dei consiglieri comunali Pelagalli e Basiloni che per motivi personali non presenziavano più ormai da anni. 

"L'ingresso nel consiglio comunale di Fabio Antichi, cui auguro di cuore buon lavoro, è al servizio di una comunità politica che sta impegnandosi affinché nel nostro territorio possa esserci concreta discontinuità: più lavoro dignitoso, più solidarietà sociale, più sviluppo ecocompatibile, più servizi pubblici" commenta il segretario provinciale Ettore Bucci.

"Con Fabio e con i compagni eletti e militanti del comprensorio saremo presto in campo per costruire spazi di discussione pubblica, affinché le cittadine e i cittadini possano prendere la parola sui temi che cambiano davvero la vita" conclude Bucci.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati emergono dal report settimanale che monitora l'andamento delle positività e dei ricoveri sul territorio toscano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Politica

Attualità