Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:SAN MINIATO10°17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il fulmine colpisce la Tour Eiffel nella notte: il video

Attualità lunedì 23 marzo 2015 ore 15:57

Reddito e ticket, validità prorogata di un anno

Lo stabilisce una delibera approvata dalla giunta regionale nel corso di una delle ultime sedute. ​Attestazioni regolari fino al 31 marzo 2016



SANTA CROCE SULL'ARNO — La validità delle attestazioni inerenti la fascia di reddito, rilasciate a seguito di autocertificazione, in scadenza il 31 marzo 2015, è stata prorogata di un anno, fino al 31 marzo 2016. Lo stabilisce una delibera approvata dalla giunta nel corso di una delle ultime sedute.

Ai fini della compartecipazione sanitaria inerente il ticket aggiuntivo per l'assistenza specialistica ambulatoriale e il ticket farmaceutico - così recita la delibera - la validità delle attestazioni relative alla posizione economica, autocertificata dal cittadino nell'anno 2014, è prorogata fino al 31 marzo 2016.

I cittadini continueranno quindi ad avvalersi delle suddette attestazioni sotto la propria responsabilità, fintanto che permangano le condizioni di reddito già dichiarate, con l'obbligo di comunicare all’Asl le eventuali variazioni.

I cittadini sono tenuti ad effettuare una nuova certificazione solo nel caso in cui, sulla base del reddito complessivo del nucleo familiare riferito all'anno 2014, risulti modificata la fascia economica già attestata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Su Netflix è disponibile la pellicola dedicata alla carriera della rocker di Siena: la sceneggiatura è stata scritta anche da Donatella Diamanti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità