Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:SAN MINIATO13°24°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La passeggera trova posto nel vano bagagli sull’aereo

Politica lunedì 09 giugno 2014 ore 17:45

Capecchi scioglie le riserve: ecco una giunta nuova di zecca

Cinque assessori, due donne e tre uomini. Quattro consiglieri con delega. Altri saranno nominati durante la prima seduta del consiglio



MONTOPOLI — Giovanni Capecchi presenta la squadra che guiderà insieme a lui il comune di Montopoli in Val d'Arno. Il nuovo sindaco ha scelto una giunta completamente nuova, che coniuga il rinnovamento con l’esperienza. 

Ecco la squadra a seguito del neo sindaco: Linda Vanni, che sarà anche vicesindaco, Samuele Fiorentini, Roberto Marzini, Cristina Scali, e Alessandro Varallo.

Ecco le deleghe dei membri della giunta. Al sindaco urbanistica, lavori pubblici e bilancio. Al vicesindaco, Linda Vanni, 33 anni, deleghe politiche sociali e sanitarie, accoglienza e integrazione, società della salute, politiche abitative. Cristina Scali, assessore con delega alla scuola, cultura, sport, promozione e sviluppo del territorio, partecipazione, comunicazione e associazionismo.  Roberto Marzini, con deleghe a personale e polizia municipale. Alessandro Varallo  con deleghe all'ambiente, difesa del territorio, politiche energetiche, attività faunistica e venatoria. Samuele Fiorentini con deleghe a politiche comunitarie, found reasing, gemellaggi, innovazione e semplificazione amministrativa, servizi al cittadino, aziende partecipate, raccolta differenziata. 

Ecco la lista dei consiglieri con delega: Moira Moscillo, turismo, attività produttive, pari opportunità. Chiara Cristiani, mobilità e qualità urbana, Loreno Freschi, legalità, pace e cooperazione, centri storici. Jonathan Rimicci, politiche giovanili. Altre deleghe saranno distribuite anche agli altri consiglieri e annunciate durante la prima seduta del Consiglio Comunale in programma venerdì 13 giugno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Toscana 51 nuovi casi e un decesso in provincia di Firenze. Negli ospedali 12 ricoverati, ma nessuno si trova in terapia intensiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Attualità

Cronaca

Attualità