Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:15 METEO:SAN MINIATO13°24°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
lunedì 13 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca giovedì 31 gennaio 2019 ore 17:27

Beccato il ladro di Ferragosto

L'uomo aveva fatto alcuni furti ad agosto, dopo mesi di indagini i carabinieri pistoiesi e quelli di San Miniato l'hanno messo ai domiciliari



PISTOIA — I carabinieri di Pistoia insieme a quelli di San Miniato (Pisa) hanno messo agli arresti domiciliari con il braccialetto elettronico un uomo di 31 anni che risiede proprio a San Miniato. Ha precedenti di polizia.

Il gip Patrizia Martucci ha confermato quanto emerso dalle indagini dei carabinieri di Pistoia, dirette dal pm Leonardo De Gaudio

L'uomo è accusato di tre furti fatti a Pistoia ad agosto, in via Di Caloria. L'uomo non aveva agito da solo ma con altri due complici, tutti avevano un passamontagna. I tre hanno colpito in abitazioni contigue e in cui i proprietari erano in ferie. Hanno fatto danni per ventimila euro. La refurtiva non è stata ancora recuperata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Svelati i candidati e le candidate della lista civica contrapposta a centrosinistra e centrodestra: "Non potevo desiderare squadra migliore"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Elezioni

Attualità

Elezioni