Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:SAN MINIATO13°23°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
martedì 14 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca mercoledì 01 ottobre 2014 ore 13:56

Stranieri, 22 irregolari fermati 15 rimpatriati

Si è conclusa da pochi minuti la maxi operazione di polizia di Stato, carabinieri e polizia municipale che ha permesso di rimpatriare 15 stranieri



PISA — L'operazione, che ha permesso di rimpatriare 15 persone è scattata nella giornata di martedì e si è protratta fino alle 14 di oggi. Gli agenti delle polizie municipali, della polizia di Stato e i militari dell'arma dei carabinieri hanno controllato oltre 60 persone nelle zone più sensibili del territorio provinciale tra cui nell'area di piazza della Vettovaglie, via Pietrasantina, Migliarino e Pontedera. Durante i controlli le forze dell'ordine hanno fermato 22 persone che si muovevano sul territori senza regolari documenti e per lo più erano dediti ad attività illecite e in molti casi allo spaccio di sostanze stupefacenti. Tra questi sono stati fermati 21 nordafricani e un cittadino originario del Nepal. 15 di loro alla fine erano già noti alle forze dell'ordine e sono stati rimpatriati con un volo militare accompagnati dagli agenti dell'ottavo reparto mobile di Firenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Altri animali ritrovati e denunciati ai Carabinieri: l'Associazione Amici degli animali a 4 zampe presume sia un modo per salvarli. "Ma è un reato"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Elezioni

Attualità

Elezioni