Indietro

Sterpaglie in fiamme lungo la ferrovia

Tre focolai distinti fra le stazioni di Pontedera e Cascina hanno richiesto l'intervento dei vigili del fuoco. Convogli rallentati sulla Pisa-Firenze

PONTEDERA — Dalle 15 circa i vigili del fuoco sono all'opera lungo la linea ferroviaria tra le stazioni di Cascina e Pontedera per domare un incendio di sterpaglie, sviluppatosi in tre focolai distinti.

Per consentire le operazioni di spegnimento il binario in prossimità dei roghi è stato interdetto alla circolazione ferroviaria, dunque sulla linea Pisa-Firenze i convogli stanno viaggiando su di un solo binario con inevitabili ritardi, al momento fino a 20'.

In campo squadre di pompieri dei distaccamenti di Cascina e di Ponsacco e della sede centrale di Pisa, da dove è arrivata anche un'autobotte.

Attorno alle 17 l'incendio è stato posto sotto controllo e sono state avviate le operazioni di bonifica.
Il traffico ferroviario è ripreso regolarmente.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it