Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:20 METEO:SAN MINIATO11°23°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Cronaca venerdì 14 novembre 2014 ore 20:00

Cade un pino in piazza Padre Pio. Nessun ferito

Tragedia sfiorata a Santa Croce. Un albero cede e cade su di un auto in sosta senza nessuno a bordo. Cinque macchine danneggiate e un palo della luce



SANTA CROCE — E' successo dopo le il mezzogiorno di oggi, venerdì 14 novembre. Un pino cade in piazza Padre Pio, portandosi dietro un lampione dell’illuminazione pubblica. 

Una tragedia è stata scampata in quanto in quel momento una signora si stava spostando a bordo della sua auto sulla piazza. Cinque auto sono state danneggiate e per fortuna i danni sono stati contenuti in quanto è stata la chioma dell'albero a cadere sopra le macchine e non il tronco. 

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Castelfranco per la messa in sicurezza dell’area e la polizia municipale che ha effettuato i rilievi per accertare le eventuali responsabilità derivanti dalla richiesta di risarcimento danni. Piazza Padre Pio era tra le aree segnalate dal Comune per interventi straordinari sul verde pubblico. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Toscana 51 nuovi casi e un decesso in provincia di Firenze. Negli ospedali 12 ricoverati, ma nessuno si trova in terapia intensiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità