Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:20 METEO:SAN MINIATO11°23°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Politica venerdì 23 maggio 2014 ore 08:53

Parrini: "Chi appartiene al Pd gioca la partita fino in fondo"

Il segretario regionale del Pd a sostegno di Giulia Deidda. Presenti alla manifestazione di campagna elettorale Nocchi e Mazzeo



SANTA CROCE — L'Onorevole Dario Parrini, segretario regionale del Partito Democratico, e' intervenuto a Santa Croce sull'Arno alla manifestazione elettorale a sostegno della candidata sindaco Giulia Deidda insieme al Segretario Provinciale Francesco Nocchi e il responsabile organizzazione Pd Toscana Antonio Mazzeo.
Parlando in Corso Mazzini davanti a tanti cittadini fra cui molte ragazze e ragazzi, Dario Parrini, da sempre sostenitore di Matteo Renzi, dopo avere ricordato che Giulia Deidda ha vinto con una larghissima maggioranza e con grande personalità le primarie, ha voluto stigmatizzare e condannare con fermezza il comportamento di coloro che, avendole invece ampiamente perse, hanno deciso di candidarsi nella lista della destra o comunque di sostenerla, ricordando a costoro che quando si gioca una partita e si perde non si fugge portando via il pallone e che l'uso dell'appellativo "renziano" da parte di queste persone e' una vera e propria appropriazione indebita.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Toscana 51 nuovi casi e un decesso in provincia di Firenze. Negli ospedali 12 ricoverati, ma nessuno si trova in terapia intensiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità