Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:SAN MINIATO10°20°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
domenica 05 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video delle prove della Bugatti Bolide in pista, su asciutto e bagnato

Spettacoli giovedì 26 giugno 2014 ore 12:11

Paoli-Rea, duo d'autore apre il Francigena Melody Road

Terza edizione del festival più atteso dell'estate. Si comincia il 27 luglio con il concerto in Piazza del Duomo



SAN MINIATO — Terza edizione di un Francigena Melody Road ricco di grandi sorprese quello che comincia il 27 luglio, alle 21.30, con il concerto di Gino Paoli e Danilo Rea, nella splendida Piazza del Duomo a San Miniato. 

L’artista ligure che ha fatto innamorare intere generazioni, tra i più grandi interpreti della canzone d’autore italiana, sarà accompagnato da uno dei pianisti lirici più creativi dei giorni nostri. Il sodalizio Paoli - Rea nasce qualche anno fa, quando i due artisti sono compagni d'avventura per lo spettacolo Un incontro in jazz. La sintonia tra i due è talmente forte che ora Paoli e Rea hanno deciso di realizzare un album in studio, rileggendo alcuni classici della canzone italiana, in modo semplice e schietto: Gino alla voce e Danilo al pianoforte. Nel repertorio una rivisitazione delle migliori canzoni della carriera di Gino Paoli. 

Il festival è organizzato dall’associazione Community News, Leg srl e Associazione Europea delle Vie Francigene, con il sostegno di Festival: Acque spa, Fondazione Cassa di Risparmio di San Miniato.I biglietti sono già in vendita. Per gli eventi a San Miniato: I biglietti sono già in vendita. Per gli eventi a San Miniato: Box office 055 210804 oppure sul sito www.ticketone.it - www.bookingshow.it .


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Filcams Cgil organizza la protesta contro l'amministrazione: "L'appalto non sarà rinnovato, lasciate a casa 7 persone che lavorano da anni"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità