Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:20 METEO:SAN MINIATO11°23°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Sport giovedì 22 maggio 2014 ore 10:00

Evento al Fontevivo, sabato c'è l'Open tennis Day

Inaugurazione di tre campi Redbrick in terra rossa. Prove gratuite nel pomeriggio e in serata buffet per tutti



SAN MINIATO — Il Tennis Club San Miniato inaugura finalmente i nuovi campi sabato 24 maggio, in una giornata intitolata “Open Tennis Day”. L'iniziativa organizzata per il 3 maggio, è stata rimandata per il mal tempo. Nell’occasione  il circolo tennis di Fontevivo inaugurerà i tre campi in terra rossa appena costruiti, un prezioso patrimonio realizzato con sistemi di ultima generazione: i nuovi campi targati Redbrick infatti sono certificati Itf Categoria 1-Slow, sono indeformabili e sempre regolari nei rimbalzi, agibili con qualsiasi condizione meteorologica, in poche parole dei veri e propri “biliardi” per chi avrà la fortuna di calcarli.

L’Open Tennis Day prenderà il via alle ore 14.30 con l’occasione per tutti, gratuitamente, di provare i nuovi campi. Babolat, sponsor ufficiale dell’evento, darà la possibilità di testare le racchette della collezione 2014. Alle ore 19.00 infine il circolo metterà a disposizione di tutti i partecipanti un ricco buffet.

Nel frattempo i nuovi campi sono stati inaugurati, con il tradizionale Torneo di 4a Categoria maschile e femminile (singolare, doppio maschile e doppio misto) che si è svolto la settimana scorsa. Il torneo di “Quarta” è la ciliegina sulla torta di una ricchissima attività agonistica che anche quest’anno il Tc San Miniato ha promosso, con numerose squadre under e di Serie D3, la neopromossa D1 femminile e la Serie C maschile che ha già centrato l’obiettivo salvezza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Toscana 51 nuovi casi e un decesso in provincia di Firenze. Negli ospedali 12 ricoverati, ma nessuno si trova in terapia intensiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità