Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:SAN MINIATO10°17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 04 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Spazio, lanciata verso la Luna la nuova sonda cinese

Attualità mercoledì 10 settembre 2014 ore 09:00

Natura e fotografia nei boschi delle Cerbaie

La Fondazione I care promuove una caccia fotografica con tanto di premiazione. La gara è aperta a tutti, singoli e squadre. Aperte le iscrizioni



FUCECCHIO — Domenica 14 Settembre in occasione della prima edizione di Terra e Libertà  – festival del cuore e della mente, manifestazione promossa e organizzata dalla Fondazione I Care di Fucecchio in collaborazione con molte associazioni del Comune, il Foto Club Fucecchio e l'Ecoistituto delle Cerbaie organizzano una Caccia Fotografica.

La partenza della sfida è prevista alle ore 09:15 dalla Villa Landini Marchiani (Ex Opera Pia) di Ponte a Cappiano (Fucecchio), dove verrà consegnata ai partecipanti la lista dei dieci obiettivi da fotografare.

È possibile partecipare alla gara sia da soli che in squadre di due persone. Ogni squadra dovrà utilizzare un solo apparecchio fotografico digitale. Sono ammessi: reflex, compatte e cellulari.

Il termine per consegnare le foto è alle ore 13:00 del giorno stesso, mentre la premiazione delle sei squadre vincitrici (tre nella sezione velocità e tre nella sezione Premio della Giuria) e la proiezione delle fotografie avverrà alle ore 19:00.

Il regolamento completo della Caccia Fotografica e il modulo di iscrizione da compilare per partecipare sono scaricabili dal sito www.fondazioneicare.it

Fondazione I Care, mail: info@fondazioneicare.it, web: www.fondazioneicare.it, Tel. 329 1411414

FotoClub Fucecchio, web: www.fotoclubfucecchio.it

Ecoistituto delle Cerbaie, web: www.ecocerbaie.it


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il comparto lancia un sos per la riduzione dei fatturati, che mette a rischio l'occupazione. Pieroni: "Impegnare subito la Giunta con una risoluzione"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca