Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:SAN MINIATO10°22°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
lunedì 06 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni europee 2024 e candidati, ecco i politici che da 30 anni ci ingannano

Cronaca martedì 09 dicembre 2014 ore 14:37

Muore pensionato mentre cerca tartufi

E' successo nel pomeriggio di ieri, lunedì 8 dicembre. Un pensionato va nel bosco alla ricerca di tartufi, ma non rientra. I familiari danno l'allarme



SAN MINIATO — Esce di casa e va alla ricerca di tartufi nel bosco, come aveva fatto altre volte. Questa volta però, Giuseppe Bertini, 83 anni, viene colto probabilmente da un malore e non rientra a casa. E' successo lunedì 8 dicembre. Quando l'uomo tardava a rientrare, i familiari, danno l'allarme per paura che gli potesse essere successo qualcosa di grave. Informati i carabinieri è iniziata la ricerca nel bosco dove il pensionato di solito si recava per le sue passeggiate. 

Il pensionato è stato trovato morto nel bosco, quando ormai non c'era più niente da fare. L'anziano era cardiopatico, pertanto la morte è avvenuta per cause naturali, ragione per cui non è stato fatto nessun accertamento. Sul posto i carabinieri di San Miniato e il medico che ha constatato la morte dell'anziano.  Una volta informata l’autorità giudiziaria, la salma è stata consegnata alla famiglia che potrà organizzare il funerale. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Pisa e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Elezioni

Elezioni

Attualità