Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO11°22°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca martedì 21 febbraio 2017 ore 11:32

Salve, sono il ladro che cercate da sei anni

Un uomo di nazionalità rumena si è presentato in caserma per saldare il suo debito con la giustizia. Aveva commesso un furto a San Miniato



BARBERINO DI MUGELLO — Sabato verso le 17 si è presentato in caserma per consegnarsi ai carabinieri che lo hanno arrestato e portato nel carcere di Sollicciano.

L'uomo, di 38 anni di nazionalità rumena, nel 2012 era stato condannato a sette mesi di carcere dalla procura del tribunale di Pisa per un furto in appartamento aggravato in concorso commesso a San Miniato nel 2011.

L'uomo tra il furto e la condanna aveva fatto perdere le proprie tracce, tornando in Romania dove è rimasto fino a poche settimane fa. I carabinieri in questi anni hanno tenuto d'occhio la sua vecchia abitazione a Barberino e i suoi amici e parenti. E' probabile, hanno detto i carabinieri, che l'uomo abbia intuito che per poter tornare regolarmente in Italia dovesse prima scontare la pena.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si chiude il percorso aperto dalle dimissioni di Mastroianni per partecipare alle primarie contro il sindaco Giglioli: adesso lista e voto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Politica

Attualità