Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:SAN MINIATO13°22°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La passeggera trova posto nel vano bagagli sull’aereo

Politica lunedì 05 maggio 2014 ore 15:16

M5S, cena di autofinanziamento al Mo' Jazz

Per partecipare occorre prenotarsi entro martedì 6 maggio



SAN MINIATO — Il MoVimento 5 Stelle San Miniato invita tutti i cittadini alla cena di autofinanziamento di venerdì 9 al Mo’Jazz Disco Pub in Via Rosa Agazzi 8 a San Miniato Basso. Lo scopo è raccogliere fondi per la campagna elettorale e presentare i candidati e La Carta di San Miniato, il nostro programma elettorale dal basso risultato di mesi e mesi di condivisione e partecipazione dei cittadini. Tutto questo in compagnia dei “Mexcal e Rosita – Litfiba Tribute Band” che allieteranno la serata con del buon rock a Km Zero.

Il costo della cena è di 15 euro e comprende la quota di finanziamento. Il menù comprende antipasto toscano, bis di primi (gnocchetti alla sorrentina e risotto carciofi e asparagi), vino e caffè.

Il MoVimento 5 Stelle è l’unica forza politica che sostiene le proprie iniziative attraverso le micro donazioni volontarie, rifiutando qualsiasi sorta di rimborso e finanziamento pubblico. Ricordiamo inoltre che tutte le nostre spese sono rendicontate al centesimo sul nostro Blog, nella sezione “Operazione Trasparenza”.

La prenotazione dovrà essere confermata entro Martedì 6 Maggio scrivendoci una e-mail all'indirizzo sanminiatocinquestelle@gmail.com specificando nome e cognome di un referente e un contatto telefonico. In alternativa è possibile prenotare chiamando la nostra Capolista Elena al numero 338.7665175


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Toscana 51 nuovi casi e un decesso in provincia di Firenze. Negli ospedali 12 ricoverati, ma nessuno si trova in terapia intensiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Attualità

Cronaca

Attualità