Indietro

La Pro Loco di Montopoli ha un nuovo consiglio

Eletti i nuovi delegati dell'associazione che si occuperà di tutelare e valorizzare le ricchezze artistiche e culturali del paese

MONTOPOLI VALDARNO — L'Associazione Turistica Pro Loco di Montopoli Valdarno ha eletto i nuovi consiglieri. Eccoli:

Nazzi Serena, Duccini Virginia, Bartoli Greta, Mancini Cristina, Dimare Cecilia, Di Santo Angela, Pieroni Anita, Pucci Giovanni, Latella Eleonora, Lodino Giorgio.

Il Comune di Montopoli dovrà delegare un suo rappresentante per partecipare al Consiglio.

Ed ecco le cariche: segretario Greta Bartoli, tesoriere Cristina Mancini, vice presidenti Angela Di Santo e Giovanni Pucci, presidente Serena Nazzi. 

Il nuovo Consiglio si è già messo al lavoro per organizzare i prossimi eventi in programma con rinnovato slancio per la promozione turistica e culturale di Montopoli, pronto a collaborare con tutte le associazioni, enti, aziende turistiche e chiunque abbia a cuore il futuro di Montopoli.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it