Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:16 METEO:SAN MINIATO10°19°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca sabato 21 aprile 2018 ore 16:25

Spaccio e prostituzione, notte di controlli

Operazioni di presidio sul territorio di Montopoli, S.Maria a Monte, Castelfranco, S.Miniato e Santa Croce. Oltre 21 multe



MONTOPOLI — Notte di controlli per contrastare i fenomeni dello spaccio di droga e della prostituzione da parte dei carabinieri della compagnia di San Miniato sui territori di Montopoli, Santa Maria a Monte, Castelfranco di Sotto, Santa Croce sull’Arno, San Miniato.

Sono stati 325 gli automezzi controllati e 461 le persone; sono state elevate 21 contravvenzioni al codice della strada ed è stata ritirata una patente ad un giovane per possesso di una modica quantità di marijuana.

Nel dettaglio, nelle frazioni di Orentano e Villa Campanile, al fine di contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti, i militari hanno identificato e sottoposto a controlli 20 persone, di cui la metà stranieri. Sono stati sequestrati circa 3 grammi di eroina a un uomo albanese, denunciato.

A San Romano, al fine di inibire il fenomeno della prostituzione e del traffico di sostanze stupefacenti, i militari in collaborazione con la locale polizia municipale, hanno identificato diversi cittadini stranieri ed è stato segnalato un giovane di nazionalità italiana per detenzione ai fini personali di una modica quantità di marijuana.

Sono inoltre stati notificati, a carico di 2 persone di San Miniato e Palaia, altrettanti provvedimenti amministrativi dell’avviso orale emessi dalla Questura di Pisa, nonché un foglio di via obbligatorio emesso dalla medesima Autorità a carico di una persona di Santa Croce sull’Arno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno