Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:SAN MINIATO15°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità lunedì 19 dicembre 2016 ore 15:00

Raccolta di giochi per i bambini di Norcia

La organizza la Pubblica Assistenza prima del Natale. Le donazioni possono essere effettuate alla sede dell'associazione, verranno consegnate il 5 gennaio



MONTOPOLI — La Pubblica Assistenza di Montopoli, insieme ad altre Pubbliche Assistenze toscane, promuove una raccolta di giocattoli da donare ai bambini di Norcia.

Alcuni volontari si sono già recati ad aiutare le popolazioni colpite dal sisma e si sono adoperati per fare in modo che il magazzino della Protezione Civile a Montopoli potesse operare in piena efficienza per permettere di portare gli aiuti necessari. "Adesso possiamo dare un segnale di vicinanza ai bambini portando presso la nostra sede di Montopoli situata in via Mattei - ha commentato Edoardo Ceccarelli, residente della Pubblica Assistenza di Montopoli - per poi essere portati a Norcia. La raccomandazione è, per chi volesse donare un gioco a questi bambini, di portare giocattoli nuovi e nel suo imballo e che siano giochi semplici e non tecnoligici. Vi aspettiamo presso la nostra sede ricevere i vostri doni che saranno consegnati il 5 gennaio".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La previsione per il 2034 sul calo demografico spaventa l'associazione: "Servono formazione e occupazione per rispondere all'emergenza"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità