Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:SAN MINIATO12°26°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 18 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità martedì 05 maggio 2020 ore 11:04

Fondazione Crsm in aiuto delle famiglie bisognose

Donati 10mila euro per i buoni alimentari. Il sindaco Capecchi: "Un gesto di solidarietà per il quale non ringrazieremo mai abbastanza”



MONTOPOLI IN VAL D'ARNO — La Fondazione Cassa di Risparmio di San Miniato ha donato 10mila euro al Comune di Montopoli in Val d’Arno. Soldi che saranno utilizzati dall’amministrazione per integrare ulteriormente i fondi a disposizione per l’erogazione dei buoni alimentari per le famiglie con maggiori necessità.

"Voglio ringraziare personalmente il presidente Antonio Guicciardini Salini e tutta la Fondazione Cassa di Risparmio di San Miniato che si è dimostrata, ancora una volta, un vero e proprio punto di riferimento del nostro territorio – ha detto il sindaco, Giovanni Capecchi – un aiuto non dovuto, ma fatto con il cuore e con quel senso di appartenenza, di generosità e di vicinanza alla comunità che, negli anni, ha caratterizzato l’operato della Fondazione stessa". 

"La Fondazione e il suo presidente hanno dimostrato di saper ascoltare i bisogni delle persone – ha aggiunto il sindaco – per questo, non ringrazieremo mai abbastanza per questa donazione".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno