Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:SAN MINIATO13°22°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 17 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità domenica 17 aprile 2022 ore 09:00

Casteldelbosco "invasa" dalla Pasqua

Alcuni degli addobbi a Casteldelbosco

Il Centro commerciale naturale ha addobbato il paese con decorazioni pasquali e uno striscione per la pace. Organizzata anche una caccia al tesoro



MONTOPOLI IN VAL D'ARNO — Ci sono pulcini, galline, conigli e uova, ma anche uno striscione che invoca la pace. A Casteldelbosco, il Centro commerciale naturale ha addobbato i giardini e le aree pubbliche con alcune sagome che richiamano la Pasqua e, inoltre, ha organizzato una caccia al tesoro.

Per i bambini, infatti, sono stati sparsi nei giardini della frazione 5 sassolini colorati che, se ritrovati, valgono un uovo di Pasqua da consegnare all'esploratore più abile.

"Abbiamo voluto dare un messaggio augurale e, insieme, rilanciare con forza un messaggio di pace a tutta la nostra comunità, ai passanti e a tutti coloro che hanno modo di usufruire dei nostri giardini - ha detto la presidente del Centro commerciale naturale, Marzia Mancini - abbiamo ritenuto importante coinvolgere i bambini, organizzando una caccia al tesoro, perché attraverso il gioco possano porre attenzione ai valori di pace".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La presidente del gruppo toscano del M5S si schiera con i lavoratori dell'archivio e della biblioteca: "Perdono il posto per aver chiesto sicurezza"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Cronaca

Attualità