Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:20 METEO:SAN MINIATO14°22°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Politica venerdì 14 novembre 2014 ore 09:00

M5S San Miniato, cena di autofinanziamento

Venerdì 21 novembre alle ore 20.30 alla pizzeria Andrea dello Snoopy. I fondi raccolti saranno utilizzati per le iniziative del Movimento.



SAN MINIATO — Il Movimento 5 Stelle di San Miniato organizza una cena di autofinanziamento per venerdì 21 novembre, dalle ore 20.30, alla Pizzeria Andrea dello Snoopy a San Miniato Basso (Via G. Pizzigoni, 10). Il menù comprende giro-pizza, bibita e caffè al costo di 15 euro per adulto (comprensivi di 5 euro di finanziamento) e 10 euro per i bambini sopra i 5 anni.

I fondi raccolti saranno utilizzati per finanziare le iniziative del Movimento e ogni spesa sarà puntualmente rendicontata sul sito internet alla sezione Trasparenza.

Durante la cena saranno illustrati i temi affrontati e gli obiettivi raggiunti in questi mesi attraverso l’impegno dei nostri attivisti e dei nostri due portavoce in consiglio comunale Alessandro Niccoli e Chiara Benvenuti.

"Molto abbiamo fatto, ma tante altre battaglie ci aspettano ancora - dice la nota del Movimento 5 Stelle - per cui invitiamo a partecipare tutti i cittadini desiderosi di informarsi su quanto succede nel loro territorio o semplicemente vogliosi di far sentire la propria voce portando alla nostra attenzione un’idea, una critica o una proposta per il bene comune. Il Movimento 5 Stelle è partecipazione".

Le prenotazioni saranno raccolte entro mercoledì 19 Novembre scrivendo a sanminiatocinquestelle@gmail.com oppure telefonando al numero 3471861353.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Toscana 51 nuovi casi e un decesso in provincia di Firenze. Negli ospedali 12 ricoverati, ma nessuno si trova in terapia intensiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità